Home » News » Google Pixel 2 e XL 2 da HTC e LG: emerse le presunte specifiche tecniche
Google Pixel 2

Google Pixel 2 e XL 2 da HTC e LG: emerse le presunte specifiche tecniche

di Michele Ingelido

Google Pixel 2 e XL 2 sono di nuovo al centro dell’attenzione. I 2 smartphone della serie di Big G che ha sostituito i Nexus, a detta di ultime affidabili indiscrezioni saranno prodotti rispettivamente da HTC (variante standard) e LG (XL). Oggi sono trapelate le loro possibili specifiche tecniche da fonti altrettanto affidabili. La rivelazione a proposito dei 2 smartphone Android, identificati dai nomi in codice Walleye e Taimen, arriva su XDA Developers, dopo un dialogo con un uomo che avrebbe lavorato al progetto Pixel.

Per quanto riguarda la variante standard Google Pixel 2, le caratteristiche suggerite includono uno schermo da 4,97 pollici in Full HD. Il processore sarebbe uno Snapdragon 835 di Qualcomm abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Non ci sarebbe il jack audio da 3,5 mm per le cuffie proprio come su iPhone 7, ma in compenso ci sarebbero degli speaker stereo, cosa plausibile dato che HTC si focalizza sempre molto sugli altoparlanti con i suoi cellulari.

Google Pixel XL 2, ossia quello prodotto da LG, dovrebbe invece avere uno schermo da 5,99 pollici di tipo OLED con risoluzione Quad HD e bordi ottimizzati. Si prevede un SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Un’altra differenza tra i 2 sarebbe il software di gestione del lettore di impronte digitali: nel primo si chiamerebbe Nexus Imprint, nel secondo Pixel Imprint.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti