Home » News » OnePlus 5, nuova versione Mint Gold svelata dal TENAA
oneplus 5

OnePlus 5, nuova versione Mint Gold svelata dal TENAA

di Patrizia Maimone

Sono passati soltanto pochissimi giorni dal momento del lancio ufficiale dell’OnePlus 5. E’ sicuramente già un successo in termini di riscontro sulle vendite. In Cina, dove è attualmente commercializzato, il nuovissimo top di gamma è disponibile in due differenti colorazioni. La prima è la più classica, con la scocca scura. Si tratta della versione Midnight Black, di colore nero. E’ prevista in questa veste la variante più potente, ovvero quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Il prezzo di vendita attuale per questo modello supera i 500 dollari, assestandosi esattamente sui 539 dollari.

Accanto alla versione nera, ne esiste ufficialmente una seconda. Più chiara, di colore grigio. L’OnePlus 5 in questa versione va sotto il nome di Slate Grey. Contrariamente a quanto avviene per il Midnight Black, questa colorazione è prevista per la versione meno potente, se così possiamo dire. Si tratta dell’OnePlus 5 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria (venduto a 479 dollari). Da quanto si apprende, però, non sarebbero solo queste le colorazioni previste per questo nuovissimo smartphone. Oltre al nero e al grigio, sono apparse delle immagini in cui il colore è l’oro, il Mint Gold. Sembra proprio, da quanto apprendiamo, che questa colorazione sia destinata al lancio quanto prima.

Il lancio potrebbe slittare leggermente perché occorre innanzitutto ridurre i tempi di attesa per ottenere le due versioni già lanciate dell’OnePlus 5. Si pensava, infatti, che ci fossero abbastanza pezzi per soddisfare la richiesta, ma non sembra essere così. L’amministratore delegato dell’azienda ha affermato che potrebbero essere mobilitate più unità per il mercato d’oltremare. Questo discorso, però, pensiamo che sia valido solo per le versioni ufficiali Black e Grey. Non si estende, dunque, alla Gold. Riteniamo, comunque, che quest’ultima possa essere presentata a breve. Un po’ come era avvenuto per l’OnePlus 3, per il quale la variante Soft Gold era stata presentata alcuni mesi dopo il lancio ufficiale.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti