Home » News » Bluboo S8 con schermo da 18:9: un’altra copia di Galaxy S8 in arrivo!
Bluboo S8

Bluboo S8 con schermo da 18:9: un’altra copia di Galaxy S8 in arrivo!

di Oliviero Santolo

Come ogni anno che una famosa casa produttrice di smartphone presenta uno smartphone con delle caratteristiche tecniche importanti e soprattutto un design innovativo, ecco che tantissime aziende cinesi copiano “pari pari” il design di questi smartphone. Un altro esempio pratico è il Bluboo S8, le cui immagini e specifiche sono appena trapelate da un leak. Uno smartphone ideato e realizzato completamente in Cina ma che ha un design quasi uguale a quello che abbiamo visto con Galaxy S8.

La scheda tecnica è ovviamente completamente diversa. Abbiamo infatti uno schermo Sharp da 5,7 pollici che come abbiamo con Galaxy S8 ha un rapporto di forma di 18:9. La risoluzione di Bluboo S8 è alquanto strana, è un pannello 1440 x 720 pixel, quindi tra HD e FHD. Per quanto concerne il processore questo è però di fascia alta. Abbiamo infatti un SoC MediaTek Helio X30 che offre delle prestazioni davvero incredibili.

bluboo s8

Anche perché surrogato al processore abbiamo 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB per quanto riguarda la memoria interna. Non si hanno informazioni sulle fotocamere. Si presume però che questo Bluboo S8 abbia un sensore doppio sulla parte posteriore con ottiche Sony. E si prevede che non mancherà nemmeno il doppio flash LED. Il sistema operativo a bordo sembra Android Stock con delle icone un po’ troppo vecchio stampo. Rimaniamo in attesa su prezzo e lancio ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti