Home » News » Oppo A77T: camera phone di fascia media certificato al TENAA
oppo a77

Oppo A77T: camera phone di fascia media certificato al TENAA

di Oliviero Santolo

Il colosso della tecnologia ai primi posti sul mercato cinese della telefonia sta preparando a quanto pare un nuovo smartphone. Nello specifico stiamo parlando dell’Oppo A77T, uno smartphone apparso nelle ultime ore per la prima volta al TENAA. Ha una scheda tecnica nella media e quindi è diciamo uno smartphone un po’ per tutti coloro che hanno un budget limitato. Ma passiamo alle caratteristiche svelate.

Per quanto concerne il processore, questo Oppo A77T ha un SOC da 2,0Ghz octa-core. Si presume uno Snapdragon 625, ma è ovviamente solamente una supposizione in quanto non è specificato. Per quanto concerne lo schermo abbiamo un pannello Full HD da 5,5 pollici. Purtroppo però è un pannello TFT. Questo significa che lo schermo è un po’ all’antica: dovrebbe avere una luminosità più bassa di un IPS e colori abbastanza morti. A supportare il processore ci pensano 64GB di memoria interna e 4GB di memoria RAM.

OppoOppoOppoOppo

La parte multimediale di Oppo A77T è caratterizzata da una fotocamera principale da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore, per i selfie, è da 16 megapixel. A bordo c’è ovviamente Android Nougat 7.1.1 ovviamente personalizzato dalla ColorOS. Ad alimentare il tutto abbiamo una batteria da ben 3115 mAh. Ovviamente ci sono tutti i tipi di connettività: Wi-FI, GPS e Bluetooth.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti