Home » News » Dell Alienware: lanciati nuovi PC e accessori per il gaming
Dell alienware

Dell Alienware: lanciati nuovi PC e accessori per il gaming

di Oliviero Santolo

Dell poche ore fa ha annunciato una serie di nuovi prodotti dedicati al mondo del gaming della serie Dell Alienware, nello specifico computer e periferiche. La presentazione è avvenuta ovviamente all’evento E3 2017 che si sta svolgendo in questi giorni. L’azienda annuncia che i nuovi PC fissi desktop saranno dotati di processori ad alte prestazioni e venduti a  corredo ci saranno anche il monitor, la tastiera e il mouse.

Dell ha annunciato dei computer desktop soprannominati Area 51 che vengono alimentati da processori Intel Core X, o per quanto riguarda i processore di AMD i Threadripper. Il nuovo Dell Alienware Area 51 Threadripper Edition sarà accompagnato da un monitor da 25 pollici con una risoluzione Full HD. Ci sarà anche una versione che  sfrutterà i nuovi SoC Intel, nello specifico ci sarà il nuovo Intel Core i9, il più potente sulla piazza per il mercato consumers.

Per quanto riguarda la versione AMD quest’ultima sarà in vendita dal 27 luglio, invece dal 22 agosto arriverà sul mercato anche la versione con Intel Core i9. Insieme a questo nuovo prodotto come anticipato prima il team Dell Alienware ha anche presentato due tastiere e due mouse. Entrambe le tastiere hanno un poggia-polsi e sono adatte soprattutto ai videogiochi. Un’altra novità davvero molto interessante che è stata presentata sono sicuramente i mouse, uno fra questi ha addirittura 13 tasti programmabili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti