Home » News » Farming Simulator 18 per Android e iOS: i primi dettagli del nuovo gioco
farming simulator

Farming Simulator 18 per Android e iOS: i primi dettagli del nuovo gioco

di Patrizia Maimone

Sono ormai diversi anni che Farming Simulator appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Era il 2008 quando uscì la prima versione. Si tratta di un gioco di simulazione nei settori dell’agricoltura e dell’allevamento. Ci si trasforma, quindi, in veri e propri agricoltori virtuali. Tantissime copie sono state vendute fino a questo momento e adesso è sbarcato su iOS e su Android nei relativi store, Farming Simulator 18. Questo è davvero molto popolare in tutta l’Europa. Il record di appassionati si ha sicuramente in Germania. Qui, Giant Software, la società che ha sviluppato il gioco, sta per tenere un evento speciale, un FarmCon. Si tratta, essenzialmente, di un vero e proprio raduno in cui si ritroveranno tutti i giocatori.

La versione mobile di Farming Simulator 18 è stata resa disponibile per il download sia per gli utenti iOS che per quelli Android. Non si tratta, però, di un gioco scaricabile gratuitamente. Si dovranno pagare circa 2,99 dollari. Una volta effettuate tutte le procedure si avrà accesso ad una quantità enorme di veicoli agricoli e macchinari di ogni sorta da aggiudicarsi per migliorare sempre di più le condizioni della propria farm. Si tratta, tra l’altro, di veicoli realmente esistenti che sono stati riprodotti, appositamente per Farming Simulator, con estrema precisione.

Con il tempo, e quindi con l’esperienza, diventerete dei veri e propri maghi sia dell’agricoltura che dell’allevamento. Potrete utilizzare mezzi, come visto, del tutto realistici, possedere animali da fattoria come mucche o maiali. Non mancano, ovviamente, le coltivazioni. Diverse le tipologie di colture disponibili tra cui, ad esempio, il mais, le barbabietole, le patate e i girasoli. Utilizzando la funzionalità multiplayer potrete condividere con i vostri amici quest’esperienza di gioco semplicemente con la connettività Bluetooth o il wifi. Graficamente Farming Simulator 18 è molto piacevole con dettagli tridimensionali sia per quanto riguarda i macchinari che le varie ambientazioni di gioco.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti