Home » News » Il fornitore Wistron conferma: gli Apple iPhone 2018 avranno la ricarica wireless
iphone 9

Il fornitore Wistron conferma: gli Apple iPhone 2018 avranno la ricarica wireless

di Oliviero Santolo

Un fornitore di Apple, Wistron, ha finalmente ufficializzato una notizia che stavamo aspettando da un bel po’ di tempo riguardo una funzionalità assente sui melafonini che fino ad adesso abbiamo cercato di bypassare tramite accessori. Stiamo parlando del sistema di ricarica wireless del nostro iPhone. Il colosso di Cupertino ha di fatto ufficializzato la presenza del sistema di ricarica wireless su tutti i futuri iPhone 2018, ossia il 7s e l’8 a detta delle indiscrezioni.

Non solo sistema di ricarica Wireless ma anche impermeabilità, anche se questa feature è già presente su iPhone 7 e 7 Plus. In realtà ci sarà un aggiornamento anche per quanto riguarda la resistenza all’acqua. Come ben sappiamo gli ultimi melafonini hanno la certificazione IP67 ma Apple non li garantisce per danni dall’acqua e questo è un po’ un controsenso. Ma dall’anno prossimo tutti gli iPhone 2018 potrebbero essere garantiti dall’azienda per l’assenza di danni derivanti da cadute in acqua.

Apple a quanto pare è al lavoro su un sistema di ricarica wireless rivoluzionario. Ovviamente, non è da Apple presentare una tecnologia in un suo smartphone e farla uguale a tutti gli altri. L’azienda sicuramente è al lavoro su qualcosa di innovativo. Inoltre  arriva anche un’altra notizia dall’India. Apple si affiderà a Wistron per la produzione dei propri iPhone 2018 e il CEO dell’azienda ha ammesso che è stata avviato la produzione di nuovi melafonini. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti