Home » Smartphone » Galaxy Note 8: altre immagini mostrano nuove colorazioni per il gioiello Samsung
samsung galaxy note 8

Galaxy Note 8: altre immagini mostrano nuove colorazioni per il gioiello Samsung

di Patrizia Maimone

I primi sei mesi del 2017 sono ormai alle spalle. Sono stati sicuramente mesi ricchi di lanci di nuovi smartphone, destinati a restare nella storia. Ricordiamo, ad esempio, il Samsung Galaxy S8 e l’S8 Plus, l’LG G6 e l’HTC U11, che sono solo alcuni. Nonostante questo, proprio la seconda metà dell’anno promette di essere altrettanto stimolante sotto questo aspetto, se non addirittura di più. Siamo, infatti, in attesa di alcuni tra i dispositivi più attraenti di sempre. Tra questi spiccano l’iPhone 7, l’iPhone 8, LG V30. Non può mancare, tra questi, l’attesissimo Sansung Galaxy Note 8.

Reduci da quello che è stato un vero e proprio fiasco, ovvero il Note 7, gli alti ranghi di Samsung sicuramente non vedono l’ora di poter lanciare sul mercato mondiale il loro nuovo gioiello tecnologico. Sansung Galaxy Note 8, infatti, è destinato a farsi notare immediatamente. Ed il suo imminente arrivo non poteva svolgersi in un momento migliore, ovvero sulla scia dei successi raccolti sia dal Galaxy S8 che dall’S8 Plus, recentemente eletti i migliori smartphone dell’anno. Fino ad ora, si è fatto un gran parlare di questo famigerato Galaxy Note 8. Essenzialmente i rumors riguardano le sue caratteristiche e il settore hardware. Per quanto, invece, riguarda il design effettivo, sono tornate recentemente utilissime alcune immagini elaborate al computer.

galaxy note 8

Benjamin Geskin, in particolare, in un suo recente lavoro ha cercato di dare vita a quella che potrebbe essere la doppia fotocamera annunciata per il Galaxy Note 8. Si prevede una somiglianza molto stretta sia con l’S8 che con l’S8 Plus. Gli angoli del display, però, sembra che saranno più pronunciati. In un’immagine si può ammirare il Note 8 con lo scanner di impronte digitali sul retro. In altre che abbiamo pubblicato nell’articolo precedente a questo, invece, il sensore non c’è. Sembra, comunque, più probabile che si troverà sul retro. Le colorazioni del nuovissimo Galaxy Note 8 sono differenti e destinate ad attrarre una grande fetta di pubblico. Pareri positivi si leggono, infatti, su diversi forum. Le colorazioni saranno il violetto, l’azzurro, il verde, il nero, il grigio e il salmone. Detto questo ci sembra proprio che la fiducia dei consumatori nella famiglia Note sta per tornare quella di un tempo.

Via, fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti