Home » News » Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte
galaxy note 8

Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte

di Oliviero Santolo

Galaxy Note 8 è uno smartphone che stiamo conoscendo giorno per giorno in modo sempre più ampio. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà delle specifiche tecniche davvero incredibili. Per adesso però sembra ancora tutto un punto interrogativo. Non si hanno ancora infatti delle notizie precise, e la notizia di oggi è anch’essa un punto interrogativo. Il leak di oggi riguarda in particolar modo il lettore di impronte digitali.

Galaxy Note 8 come abbiamo visto negli ultimi giorni potrebbe non avere un sensore di impronte digitali nè sulla parte anteriore nè su quella posteriore. Come ben sappiamo il Samsung Galaxy S8 non ha il sensore di impronte digitali integrato nello schermo, ma diversi rumors hanno suggerito che questa tecnologia potrebbe sfruttarla invece il Galaxy Note 8. Delle indiscrezioni inoltre hanno hanno indicato che Samsung non è intenzionata ad installare un vero e proprio sensore per le impronte digitali in questo smartphone.

Le motivazioni sono ancora molto vaghe, sembra che l’azienda non sia stata in grado di creare un prototipo in tempo. Il Galaxy Note 8 inoltre così come Galaxy S8 avrà un tasto dedicato per accedere all’assistente personale Bixby. Un’idea di Samsung per sostituire il classico Google Now ma che per adesso non ha riscontrato molto successo. Intanto la nuova immagine protagonista del leak che vedete su mostra uno smartphone borderless con doppia fotocamera in verticale senza un sensore di impronte. Secondo voi sarà o no integrato nello schermo?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti