Home » News » I Google Pixel 2 li farà HTC secondo il presunto file system di U11
Google Pixel 2

I Google Pixel 2 li farà HTC secondo il presunto file system di U11

di Oliviero Santolo

I Google Pixel 2 saranno i prossimi smartphone di Google che tutti stanno aspettando. Stiamo parlando di, presumibilmente, 2 dispositivi che potrebbero riscuotere un gran successo dato che i loro precedessori sono stati accolti praticamente alla grande dal pubblico. A quanto pare, anche il modello successivo del Pixel sarà prodotto da HTC. La cosa curiosa è che la conferma di questa notizia è proprio nel file System del nuovo HTC U11.

Infatti all’interno del file System di HTC U11 ci sono dei riferimenti a modelli come S2 ed M2 che secondo i rumors potrebbero essere per l’appunto i prossimi Pixel che arriveranno sul mercato. Stiamo però parlando di una supposizione e non di informazioni certe. Questo significa che non c’è ancora una conferma ufficiale del fatto che i Google Pixel 2 saranno prodotti dal colosso taiwanese.

Per adesso non possiamo far altro che attendere. Google è solita dare notizie all’ultimo secondo e sicuramente non ci aspettiamo una fuga di dettagli da HTC. Secondo gli ultimi rumors comunque, il design dei Google Pixel 2 dovrebbe essere simile a quello che abbiamo visto lo scorso anno con il modello precedente, ma con uno schermo borderless. Sicuramente è un design che è piaciuto davvero molto. D’altro canto però non sarebbe male nemmeno se quest’anno i Google Pixel 2 fossero simili ad HTC U11!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti