Home » News » HTC U11: nuovi video mostrano le potenzialità dello smartphone
htc u11

HTC U11: nuovi video mostrano le potenzialità dello smartphone

di Oliviero Santolo

HTC U11 è l’ultimo nato di casa HTC. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante, con una scheda tecnica da top di gamma e che soprattutto avrà l’obiettivo di risollevare quelle che sono le sorti di un’azienda che non se la sta per niente passando benissimo in questo ultimo periodo a livello finanziario. HTC sta puntando tantissimo su questo nuovo U11 e infatti i video promozionali non mancano per niente.

Oggi ne arrivano due davvero molto interessanti su YouTube che mettono in bella  mostra questa nuova funzionalità “squeeze” che permette di interagire “spremendo” i bordi. Anche se, per adesso, per molti sembra più marketing che funzionalità seriamente utile nell’utilizzo quotidiano di HTC U11 in sè. Si spera che man mano che aumenteranno gli acquisti la clientela riesca a trovarci un senso.

Il primo video mostra che è possibile spremere per poter catturare i nostri momenti più brillanti. Infatti andando praticamente a premere sui bordi dello smartphone è possibile attivare la fotocamera anteriore. Inoltre, grazie alla certificazione IP68 questo smartphone riesce ad essere anche impermeabile fino ad un metro e mezzo di profondità. Il secondo video di questo HTC U11 invece mostra alcune funzionalità audio di questo dispositivo. Mostra come il suo microfono cerca di agevolare il nostro orecchio, e grazie alla tecnologia Active Noise Cancellation, i rumori esterni come per magia scompaiono. Insomma, per il marketing siamo a posto, speriamo che le funzionalità siano all’altezza però.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti