Home » News » Huawei Honor 9: design in vetro e metallo appare in una nuova immagine
honor 9

Huawei Honor 9: design in vetro e metallo appare in una nuova immagine

di Oliviero Santolo

Al giorno d’oggi ci troviamo in una sorta di situazione di stallo per quanto riguarda gli smartphone. Abbiamo tutti smartphone praticamente uguali in tasca e quindi le aziende fanno di tutto pur di poter aumentare un po’ quello che è l’appeal estetico soprattutto per quanto riguarda i materiali. Huawei Honor 9 a quanto pare sarà anche una dimostrazione di quanto Huawei sappia lavorare sul design.

Proprio ultimamente abbiamo visto che l’azienda presenterà questo dispositivo il 12 giugno a Shanghai. Rispetto al modello precedente questo nuovo Honor 9 sarà un esercizio di stile e design. Già Honor 8 esteticamente era semplicemente stupendo, adesso invece si presume si possa fare un ulteriore passo in avanti. Il device infatti da quanto trapelato nella nuova immagine leak qui sotto (che mostra un dettaglio del design), sebbene non ufficiale, sarà caratterizzato da un corpo di vetro e una realizzazione in metallo per quanto concerne il telaio.

honor 9

Questo non solo gli assicura una robustezza incredibile, ma lo renderà probabilmente anche abbastanza leggero. Ricordiamo che secondo le indiscrezioni Huawei Honor 9 sarà equipaggiato con un SoC Kirin 960 a 2,4GHz surrogato da ben 4GB o 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera avrà un doppio sensore da 12 e 20 megapixel mentre la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel.La batteria sarà da 3100 mAh e lo schermo un 5,15 pollici full HD con vetro 2,5D sui bordi che lo rende più potenzialmente fragile ma anche bellissimo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti