Home » News » Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi: nuova edizione speciale è realtà
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi: nuova edizione speciale è realtà

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy S8 rappresenta la punta di diamante tra gli smartphone dell’azienda sud-coreana. E’ già capitato in passato che la Samsung proponesse delle special editions dei suoi modelli principali. E’ avvenuto, ad esempio, per l’S7 Edge dedicato alle Olimpiadi di Rio 2016, Batman ed altre versioni. Questa volta è toccata proprio al Galaxy S8 di cui è stata annunciata una nuova versione. Si tratta di un modello dedicato alla famosa saga Disney “I Pirati dei Caraibi”. E non è certamente un caso se, ad uno smartphone importante come il Galaxy S8 è stato abbinato un evento cinematografico che ha appassionato milioni di persone nel mondo.

Le novità che sono emerse sul Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi fanno ben sperare gli appassionati. Assieme alle voci sono apparse anche diverse immagini che riprendono non solo il cellulare ma anche la speciale scatola che lo contiene. Si tratta di un box che si apre proprio come se fosse un forziere. Una sola è la versione di cui si parla attualmente. Essa prevede una memoria da 64 Gb associata ad una RAM da 4 Gb. Esteticamente, questa special edition è identica al modello classico. Sulla scocca, infatti, non sono presenti particolari riferimenti che richiamano alla pellicola cui è dedicata.

samsung galaxy s8

Anche le caratteristiche hardware sono identiche al modello standard. Da segnalare la presenza, nella confezione, di una particolare cover dedicata al nuova versione del Samsung Galaxy S8. Essa risulta personalizzata con il logo della pellicola e due teschi, uno in rilievo, l’altro metallico. Attualmente, questa special edition è in vendita esclusivamente in Cina, dove lo store JD.com ha iniziato a commercializzarlo il 2 giugno 2017. Il prezzo di vendita è di circa 880 dollari. Per il momento il resto del mondo rimane a guardare sperando che quella che adesso è un’esclusiva cinese possa diventare presto un fenomeno mondiale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti