Home » News » Huawei Honor 9 ufficiale, un top di gamma con stile: specifiche e prezzi
honor 9

Huawei Honor 9 ufficiale, un top di gamma con stile: specifiche e prezzi

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Honor 9 è stato finalmente presentato dopo un numero infinito di leak. Stiamo parlando del nuovo smartphone prodotto da Honor e Huawei con una scheda davvero incredibile e un design che definirlo spettacolare è dir poco! Viene confermata prima di tutto la doppia fotocamera in orizzontale con una parte frontale è simile ad Honor 8 Pro.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Honor 9, che è forse effettivamente la parte  più importante, abbiamo uno schermo da 5,15 pollici con una risoluzione Full HD e con la tecnlogia DCI-P3 per i colori. E’ la stessa utilizzata da iPhone 7 e Samsung Galaxy S8. Ma il cuore è la parte più interessante, abbiamo infatti un SoC Huawei Kirin 960 con ben 8 core a 2,4Ghz surrogato da 6GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128GB, a seconda della versione scelta.

Per ciò che concerne la parte multimediale abbiamo una combo di sensori incredibili. Uno da 20 Megaxpiel e uno da 12, quest’ultimo funge semplicemente da zoom ottico 2X e ovviamente migliora la messa a fuoco. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Honor 9 è alimentato da una batteria da 3100 mAh e Android 7.0 Nougat con la versione EMUI 5.1 di Huawei che personalizza molto l’OS. I prezzi partono da 338 dollari circa per la versione 6+64 e 441 dollari per la versione 6+128GB

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti