Home » News » Xiaomi Mi Notebook Air 2 ufficiale con Intel i7, GPU Nvidia e design ultrasottile
xiaomi mi notebook

Xiaomi Mi Notebook Air 2 ufficiale con Intel i7, GPU Nvidia e design ultrasottile

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Il colosso cinese ha rilasciato una nuova versione del suo computer ultrasottile e costruito davvero alla Xiaomi, in modo perfetto. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Notebook Air 2, avvistato anche pochi giorni fa su Jingdong Mall. Questo nuovo portatile è un vero e proprio sfidante dell’ultimo MacBook Air di Apple, ma in questo caso non solo abbiamo un design interessante e Windows a bordo, ma anche un modulo 4G LTE al suo interno.

Le novità di Xiaomi Mi Notebook Air 2 sono però davvero marginali. L’aggiornamento è stato “piccolo, ma grande”. Nel senso che dal punto di vista estetico non è cambiato quasi niente esternamente, e meglio così. Abbiamo però novità all’interno. Adesso è presente la nuova gamma di SoC Intel di settima generazione, nello specifico (dual) Core i5 e i7, 8 GB di RAM e abbiamo anche un sensore di impronte digitali utile per Windows Hello.

Nuova anche la scheda video su Xiaomi Mi Notebook Air 2, adesso c’è una Nvidia GeForce MX150 con 2GB GDDR5. Per quanto riguarda invece il modello da 12,5 pollici le novità sono state poche. Anche questo modello adesso beneficia di processori Intel di settima generazione solo che in questo caso abbiamo processore Intel Core M. Questo significa che non ha bisogno assolutamente di ventole. I prezzi partono da 737 dollari per la versione con SSD da 128 GB e 810 dollari per quella da 256 GB con disponibilità dal 18 Giugno (in Cina).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti