Home » News » Huawei Honor 9 è in uscita il 12 giugno a Shangai
honor 9

Huawei Honor 9 è in uscita il 12 giugno a Shangai

di Oliviero Santolo

Honor 9 sappiamo benissimo che sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese, azienda creata da Huawei che sta davvero crescendo in maniera esponenziale. Proprio ultimamente si è parlato della possibilità che questo smartphone potrebbe essere presentato in Europa, in realtà non è così. L’azienda ha infatti deciso che sarà presentato il 12 giugno a Shanghai, e questo lo possiamo capire dall’immagine teaser che ha pubblicato su Weibo.

L’immagine che Honor ha pubblicato mostra il numero nove con il famoso logo Honor e con due pallini sopra. Questo sicuramente fa intuire la presenza una possibile doppia fotocamera. Inoltre, la sigla colorata fa anche intendere che Honor 9 potrebbe arrivare in più colorazioni rispetto ad Honor 8 che è stato presentato in 3 colorazioni.

Honor 9

Per adesso non è che ci siano parecchie altre informazioni riguardo ad Honor 9. Tra le conferme più importanti c’è la presenza del Jack delle cuffie, la sua assenza è infatti già stata smentita, per fortuna. E’ vero che la tecnologia USB di tipo C è importante, ma è anche vero che sino ad oggi siamo stati abituati con il classico Jack da 3,5mm e abituarsi è un po’ una rogna per molti. Per adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti