Huawei Honor 9 è in uscita il 12 giugno a Shangai

Honor 9 sappiamo benissimo che sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese, azienda creata da Huawei che sta davvero crescendo in maniera esponenziale. Proprio ultimamente si è parlato della possibilità che questo smartphone potrebbe essere presentato in Europa, in realtà non è così. L’azienda ha infatti deciso che sarà presentato il 12 giugno a Shanghai, e questo lo possiamo capire dall’immagine teaser che ha pubblicato su Weibo.

L’immagine che Honor ha pubblicato mostra il numero nove con il famoso logo Honor e con due pallini sopra. Questo sicuramente fa intuire la presenza una possibile doppia fotocamera. Inoltre, la sigla colorata fa anche intendere che Honor 9 potrebbe arrivare in più colorazioni rispetto ad Honor 8 che è stato presentato in 3 colorazioni.

Honor 9

Per adesso non è che ci siano parecchie altre informazioni riguardo ad Honor 9. Tra le conferme più importanti c’è la presenza del Jack delle cuffie, la sua assenza è infatti già stata smentita, per fortuna. E’ vero che la tecnologia USB di tipo C è importante, ma è anche vero che sino ad oggi siamo stati abituati con il classico Jack da 3,5mm e abituarsi è un po’ una rogna per molti. Per adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.