Home » News » Infinity Blade per iOS: il prezzo cala a 1€ sullo store Apple
infinity blade

Infinity Blade per iOS: il prezzo cala a 1€ sullo store Apple

di Patrizia Maimone

Infinity Blade è un gioco per smartphone tra i più amati che siano mai stati progettati. Si tratta di un gioco d’azione che fece la sua prima comparsa all’interno dell’App Store nel dicembre 2010. E’, quindi, disponibile esclusivamente per dispositivi dispositivi iOS quali iPhone e iPad.  La popolarità del gioco crebbe sin da subito e ne sono una dimostrazione lampante le cifre record registrate nel primo anno dal lancio. Ben 1,6 milioni di dollari gli incassi nei primi 4 giorni. Circa 23 milioni, invece, in un anno.  Un prodotto dai grandi numeri su cui non si poteva certamente non puntare per un futuro ancora migliore.

Ben consapevoli di questo successo, la Chain Entertainment e la Epic Games, ovvero  due grandi nomi che hanno sviluppato Infinity Blade,  hanno avuto un’idea commercialmente geniale. Si tratta del lancio di ben 2 sequel, Blade II e Blade III, che si sono dimostrati sin da subito una scelta vincente. Le vendite, infatti, hanno rispecchiato il successo del primo capitolo. Benché l’ultimo titolo risalga al 2013, le caratteristiche dei giochi li rendono altamente competitivi anche con i titoli più moderni.

L’unica pecca della trilogia Infinity Blade risiedeva nel prezzo, relativamente alto. Si richiedevano, infatti, 6$ per il primo capitolo, e 7$ cadauno per i due sequel. Coloro che non sono riusciti ad acquistarli a prezzo pieno non possono assolutamente lasciarsi sfuggire la grande promozione del momento. E’ previsto, infatti, il prezzo di solo 1$ per ogni titolo. Sicuramente una buona occasione per accaparrarsi tutti e tre i giochi di Infinity Blade con appena 3$, a fronte di un risparmio di ben 17$ sul totale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti