Meizu Pro 7, immagini e specifiche: doppio display AMOLED e dual camera?

Meizu Pro 7 è apparso in delle nuove immagini render non ufficiali e sono state suggerite anche le sue caratteristiche tecniche. Da quanto mostrato, potrebbe trattarsi di uno smartphone innovativo oltre che di un semplice top di gamma. La prima cosa che le foto mettono in evidenza è la presenza di un display secondario sul retro, il quale potrebbe essere di tipo e-ink come gli Yotaphone. Per quanto riguarda il display principale invece, un leakster su Weibo sta suggerendo che avrà la tecnologia AMOLED.

Tornando al retro, Meizu Pro 7 appare con una doppia fotocamera posta proprio sopra il secondo schermo, con a fianco un flash dual LED. Il design è completamente in metallo con bande per l’antenna lungo le estremità in stile iPhone 7, e possiamo vedere 3 diverse colorazioni: un grigio scuro, un grigio chiaro spazzolato e oro. Frontalmente c’è un tasto Home che integrerà un lettore di impronte digitali e la tecnologia mBack per le gesture.

Il leakster su Weibo ha suggerito anche altre caratteristiche tecniche di Meizu Pro 7. Secondo lui ci sarà anche una variante Plus che differirà per le dimensioni dello schermo e per la risoluzione. La standard sarà da 5,2 pollici Full HD, quella Plus invece avrà un display da 5,7 pollici in Quad HD. La versione normale dovrebbe avere un processore deca core Mediatek Helio X30, mentre quella Plus un Samsung Exynos 8890, per intenderci lo stesso di Galaxy S7 e S7 Edge. La data di uscita si vocifera per Luglio, mentre ad Agosto o Settembre potrebbe arrivare anche un altro smartphone Meizu con CPU Snapdragon 660 o 630.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it