Leagoo Kiicaa S8: arriva il clone di Galaxy S8 ma con doppia fotocamera

Stavate cercando un Samsung Galaxy S8 ma volete uno smartphone con doppia fotocamera e soprattutto economico? Perfetto. Leagoo Kiicaa S8 è lo smartphone che fa per voi. E’ praticamente  la copia, pari pari, di Galaxy S8 solo che lui ha quel qualcosa in più che S8 non ha. Stiamo parlando della doppia fotocamera posteriore. E’ davvero incredibile perché dal punto di vista estetico è davvero uguale, non manca neanche il famoso display da 18:9.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche abbiamo due versioni: 4GB/6GB di RAM e 64/128 GB per quanto concerne la memoria interna. Dalla foto si può capire quanto sia simile esteticamente, ma ovviamente cambia completamente la scheda tecnica e soprattutto le prestazioni. In questo caso infatti non stiamo parlando per niente di uno smartphone top di gamma. Leagoo Kiicaa S8 ha infatti un processore MediaTek 6763.

Stiamo parlando di un processore che offre delle caratteristiche tecniche interessanti ma fino ad un centro punto. Purtroppo ancora non sono state rivelate le altre specifiche. Per adesso sembra uno smartphone che verrà venduto solo sui classici store cinesi e ufficialmente da noi sicuramente non arriverà. Sicuramente Leagoo Kiicaa S8 è una discreta alternativa se il design di S8 ci piace davvero tanto ma ancora non possiamo permettercelo dato che i prezzi sono ancora abbastanza alti.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.