LG G6 Plus e Pro: nuove varianti in uscita entro Giugno? Ecco cosa cambia

A detta di un noto sito di tecnologia sudcoreano (dalla patria dell’azienda), LG G6 Plus e G6 Pro sono in uscita entro la fine di Giugno. Parrebbe che l’OEM stia per annunciare 2 nuove varianti più o meno avanzate del suo ultimo smartphone top di gamma. Le 2 versioni potrebbero andare in commercio in Corea del Sud entro questo mese (nello specifico giorno 27) con prezzi diversi dal modello standard e con alcune caratteristiche tecniche differenti, ma ciò che si sa a riguardo non è molto per farsi un’idea precisa.

Vi diciamo già da subito che se vi aspettate un aumento di performance da questi 2 dispositivi Android rimarrete probabilmente delusi. Sembra infatti che non cambierà il processore, sebbene molti possano aspettarsi uno Snapdragon 835 ci sarà sempre il Qualcomm Snapdragon 821. Partendo dai possibili cambiamenti nelle specifiche di LG G6 Plus, le indiscrezioni stanno suggerendo che sarà uguale all’originale ad eccezione di 2 dettagli.

La memoria interna sarà aumentata da 32 a 128 GB, probabilmente sempre rimanendo espandibile con micro SD, e si prevede anche l’aggiunta di una tecnologia di ricarica wireless della batteria da 3300 mAh inclusa. Su LG G6 Pro si sa pochissimo, le voci suggeriscono una memoria di 32 GB e non è trapelato cosa dovrebbe cambiare. Il prezzo di LG G6 Plus in Corea pare che sarà di circa 890 dollari, quello di LG G6 Pro di 700 dollari, mentre la versione standard attualmente costa circa 800 dollari nella nazione.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it