Home » News » LG G6 Plus e Pro: nuove varianti in uscita entro Giugno? Ecco cosa cambia
lg g6

LG G6 Plus e Pro: nuove varianti in uscita entro Giugno? Ecco cosa cambia

di Michele Ingelido

A detta di un noto sito di tecnologia sudcoreano (dalla patria dell’azienda), LG G6 Plus e G6 Pro sono in uscita entro la fine di Giugno. Parrebbe che l’OEM stia per annunciare 2 nuove varianti più o meno avanzate del suo ultimo smartphone top di gamma. Le 2 versioni potrebbero andare in commercio in Corea del Sud entro questo mese (nello specifico giorno 27) con prezzi diversi dal modello standard e con alcune caratteristiche tecniche differenti, ma ciò che si sa a riguardo non è molto per farsi un’idea precisa.

Vi diciamo già da subito che se vi aspettate un aumento di performance da questi 2 dispositivi Android rimarrete probabilmente delusi. Sembra infatti che non cambierà il processore, sebbene molti possano aspettarsi uno Snapdragon 835 ci sarà sempre il Qualcomm Snapdragon 821. Partendo dai possibili cambiamenti nelle specifiche di LG G6 Plus, le indiscrezioni stanno suggerendo che sarà uguale all’originale ad eccezione di 2 dettagli.

La memoria interna sarà aumentata da 32 a 128 GB, probabilmente sempre rimanendo espandibile con micro SD, e si prevede anche l’aggiunta di una tecnologia di ricarica wireless della batteria da 3300 mAh inclusa. Su LG G6 Pro si sa pochissimo, le voci suggeriscono una memoria di 32 GB e non è trapelato cosa dovrebbe cambiare. Il prezzo di LG G6 Plus in Corea pare che sarà di circa 890 dollari, quello di LG G6 Pro di 700 dollari, mentre la versione standard attualmente costa circa 800 dollari nella nazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti