Home » News » Huawei Honor 9: spunta la prima foto scattata dalla doppia fotocamera
honor 9

Huawei Honor 9: spunta la prima foto scattata dalla doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Honor 9 sarà il prossimo smartphone top di gamma presentato dall’azienda costola di Huawei. Stiamo parlando di un dispositivo che prenderà il posto di Honor 8, uno smartphone che ha riscosso un successo davvero incredibile grazie alla sua estetica e soprattutto al suo prezzo. Uno dei punti di forza del colosso cinese è sicuramente la parte multimediale dei propri smartphone, oltre al loro design.

In questo caso, Honor, ultimamente sta presentando smartphone davvero bellissimi, perlomeno quelli di fascia più alta. Tornando alla fotocamera, proprio nelle ultime ore è comparsa sul Web una foto davvero interessante. La fonte la cita come la prima foto scattata dalla doppia fotocamera di Honor 9 prima del lancio ufficiale. Ovviamente stiamo parlando di una fotocamera ad altissima qualità, ma da questa foto non possiamo dire assolutamente niente.

Honor 9

Infatti la fotografia caricata sul web è stata sicuramente compressa e quindi non è alla sua massima qualità. Questo significa che almeno per adesso non possiamo dare ancora dei giudizi. Nel complesso comunque sembra una fotografia molto interessante, foto tra l’altro che come soggetto ha la sua scatola di vendita in edizione cinese. Ricordiamo che Honor 9 secondo le indiscrezioni avrà due fotocamere, una da 20 MP e un’altra da 12, le stesse di Huawei P10 e Mate 9. Dato che la presentazione ufficiale sarà il 12 Giugno non ci resta altro che attendere qualche altro giorno!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti