Home » News » LG G6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 vs Xperia XZ Premium: test di velocità!
LG G6

LG G6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 vs Xperia XZ Premium: test di velocità!

di Oliviero Santolo

Sony Xperia XZ Premium, LG G6, Galaxy S8 e iPhone 7 sono gli smartphone top di gamma più quotati di questo 2017. Li abbiamo sempre visti in recensioni da soli, ma quello da poco effettuato da un noto canale YouTube è un test molto interessante perché mette a confronto le performance di questi smartphone.

Su YouTube è comparso un video molto completo che mostra 4 dei principali smartphone top di gamma al momento disponibili e li mette a confronto nei benchmark e nei test di velocità della connessione. Incredibili i risultati ottenuti da LG G6, Samsung Galaxy S8, Sony Xperia XZ e Apple iPhone 7. Buono soprattutto il test di Xperia XZ, che stiamo imparando a vedere come uno smartphone molto equilibrato in termini di performance e uso quotidiano.

Come ben sappiamo le schede tecniche di questi smartphone sono abbastanza diverse nonostante siano tutti smartphone top di gamma di quest’anno. Nel caso per esempio di LG G6 c’è un processore molto inferiore rispetto a tutti gli altri, ma in realtà, com’è possibile vedere non ci sono cambiamenti drastici per quanto concerne le prestazioni. Molti quest’anno stanno dicendo che Samsung ha dato filo da torcere Apple, beh, forse è vero. Galaxy S8 infatti si mostra rapido in qualunque contesto!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti