Home » News » LG X Charge ufficiale con batteria da 4.500 mAh e Android Nougat
lg x charge

LG X Charge ufficiale con batteria da 4.500 mAh e Android Nougat

di Patrizia Maimone

LG ha appena presentato uno dei suoi ultimi smatphones. Si tratta di un dispositivo di fascia media ideale davvero per tutti. Tramite il nuovo Xfinity Mobile di Comcast, LG X Charge ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti. Il primo dato che balza immediatamente agli occhi è la capacità della batteria. Ben 4.500 mAh. A ben guardare, superiore a molti dei diretti competitors. La carica di X Charge è davvero rapida. Già in circa un’ora può risultare completamente carico. Per il momento, il dispositivo sembra essere disponibile in una sola variante di colore, ovvero il Titan Black. Il prezzo di vendita in USA è di circa 180 dollari se il pagamento viene effettuato in un’unica soluzione. In alternativa, con pagamento rateale, al momento si può acquistare il nuovo LG con 7,50 dollari al mese.

Per il resto, il nuovo LG X Charge è dotato di un display ampio da 5,5 pollici con una risoluzione massima di 1.280 x 720 pixel. Il processore è un Octa-Core da 1,5 GHz e 2 GB di RAM. La GPU e Malli T860. LG X Charge è dual sim e prevede la connettività 4G LTE per entrambe le sim card. Interessante il discorso legato alla memoria. Essa, infatti, è pari a 16 GB, espandibile però fino a ben 2 TB. Il sistema operativo su cui si baserà il funzionamento dell’intero dispositivo è il nuovissimo Android Nougat.

LG X Charge è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. La videocamera per selfie ha una risoluzione da 5 megapixel con una lente grandangolare e, anche in questo caso, flash LED. Il rilevamento del volto è una funzionalità importante della fotocamera anteriore. In pratica, con l’Auto Shot l’otturatore scatta solamente quando viene rilevato un volto. La data per l’inizio della commercializzazione su Xfinity è fissata per oggi, 30 giugno 2017. Staremo a vedere se anche altri canali, al più presto, permetteranno l’acquisto di questo nuovissimo dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti