Home » News » OnePlus 5: batteria carica al 100% in 30 min con Dash Charge (rumors)
oneplus

OnePlus 5: batteria carica al 100% in 30 min con Dash Charge (rumors)

di Michele Ingelido

Dei nuovi rumors abbastanza affidabili stanno suggerendo che OnePlus 5 sarà in grado di effettuare una ricarica completa della batteria in una sola mezz’ora. Le indiscrezioni arrivano dall’account sul social network Weibo di un famoso leakster che si fa chiamare Kumamoto Technology. Se è tutto vero, la Dash Charge è stata potenziata a tal punto rispetto ad OnePlus 3T da poter far raggiungere il 100% di carica alla batteria in soli 30 minuti.

Tempi di ricarica del genere sarebbero davvero grandiosi, specie che pensiamo che la batteria del nuovo smartphone top di gamma non sarà tanto piccola. A detta delle indiscrezioni ci sarà a bordo di OnePlus 5 un’unità al litio da 3300 mAh di capacità, che è però comunque minore del predecessore per agevolare la presenza di uno spessore molto ridotto.

Il CEO Pete Lau ha infatti già dichiarato su Twitter che questo sarà uno degli smartphone top gamma di ultima generazione più sottili al mondo, se non il più sottile. La data di uscita di OnePlus 5 è stata annunciata per il 15 Giugno, e secondo le voci il suo successore OnePlus 5T verrà lanciato nell’ultimo trimestre del 2017. Qualcomm ha anche messo la mano sul fuoco a proposito del fatto che il device vanterà sotto la scocca un processore octa core Snapdragon 835 da 2,4 Ghz.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti