Home » News » Meizu Pro 7: la back cover in foto con spazio per un display secondario
meizu pro 7

Meizu Pro 7: la back cover in foto con spazio per un display secondario

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 7 sappiamo che sarà uno smartphone davvero molto interessante per quanto concerne le caratteristiche tecniche. Stiamo parlando di un dispositivo che potrebbe avere una feature mai vista su uno smartphone cinese. Ci riferiamo al famoso secondo display. Da poco infatti ecco che sono spuntate nuove immagini dal Web che mostrano la scocca posteriore di questo dispositivo e si vede in modo esplicito che in quel foro sulla sinistra potrebbe entrarci un secondo schermo.

Le foto sono anche accompagnate da rumors che vanno di nuovo a confermare quello che sarà il processore di questo Meizu Pro 7. Sino ad adesso si pensava ad una nuova collaborazione fra Samsung e Meizu per quanto concerne il processore di questo nuovo top di gamma, ma a quanto pare non sarà così. Non dovrebbe essere così perché il device potrebbe montare il SoC Helio X30 di MediaTek.

meizu pro 7

Non ci sono però ancora informazioni riguardo il lancio ufficiale e fra l’altro le caratteristiche tecniche ancora non provengono da dichiarazioni ufficiali. Per adesso si parla di uno schermo Full HD da 5,2 pollici con tecnologia Amoled, ma altre voci alludono ad uno schermo da 5,2″ sempre Amoled ma in Quad HD. Per quanto riguarda la versione di Android si presume possa esserci Nougat. Non ci resta che attendere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti