Home » News » Meizu Pro 7: nuova foto reale mostra porta USB-C e jack audio
meizu pro 7

Meizu Pro 7: nuova foto reale mostra porta USB-C e jack audio

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu Pro 7 sarà il prossimo smartphone top di gamma del casa cinese che stiamo attendendo praticamente da una vita dopo il mezzo flop in termini di attenzione che si è dimostrato il Pro 6. Si sta parlando davvero tantissimo di questo dispositivo in questo ultimo periodo, proprio perché lo smartphone in se è davvero interessante e, tutti noi ci aspettiamo un prodotto praticamente perfetto.

In questi giorni ci sono davvero parecchi dubbi su questo smartphone. Grazie a un nuovo leak scopriamo se l’azienda è davvero disposta ad utilizzare la USB di Tipo C sul suo ultimo top di gamma e se ci sarà la presenza o meno del Jack Audio. Questa presunta foto leaked di Meizu Pro 7 sembra spiegare tutto. Com’è possibile vedere abbiamo sia il Jack audio che la porta USB di Tipo C.

Ma, una cosa ancora più interessante che riguarda questo Meizu Pro 7 è sicuramente il fatto che potrebbe esserci effettivamente un secondo schermo sulla parte posteriore. Non si hanno molte notizie per quanto riguarda questo secondo display. Ma, a quanto pare Meizu è intenzionata a prendere spunto dallo Yotaphone. Smartphone che ha avuto un successo non proprio al top, per il prezzo magari troppo alto, ma che ha fatto molto rumore per il suo display secondario e-ink. Non ci resta altro che attendere notizie ufficiali su questo attesissimo Meizu Pro 7.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti