Home » News » Xiaomi Mi Band 3: lo smartband potrebbe essere in uscita oggi
xiaomi mi band 2

Xiaomi Mi Band 3: lo smartband potrebbe essere in uscita oggi

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere il prossimo braccialetto fitness del colosso cinese. Dopo il successo dei modelli precedenti l’azienda sembra continuare sulla stessa strada. Ovvero quella di creare un prodotto piccolo, leggero e senza fronzoli per monitorare l’attività fisica. Un prodotto che sia davvero molto economico e soprattutto che offra più o meno tutte le funzionalità che un utente ha bisogno da un fitness tracker. Sono emersi dei rumors riguardante il nuovo presunto smartband da Huami, partner di Xiaomi.

Huami non è altro che la società di Xiaomi che si occupa dello sviluppo delle Mi Band. L’annuncio su Xiaomi Mi Band 3 è stata fatta da essa stessa all’interno del network Weibo. E’  stato pubblicato infatti una sorta di teaser con la data di oggi che fa intuire la possibilità dell’arrivo di questa nuova smartband.

Xiaomi Mi Band 3

L’immagine raffigura un atleta che corre e come data c’è scritto 6 giugno. Non ci resta che attendere per avere delle informazioni ufficiali. Nel corso però degli ultimi giorni di questo prodotto non si è proprio parlato, anche perché eravamo impegnati a parlare di Xiaomi Mi 6Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere un dispositivo davvero molto interessante, quanto i modelli precedenti. Curioso il fatto che questo prodotto sembra sarà supportato da una piattaforma di Crowdfunding. Non ci resta che attendere domani!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti