Meizu Pro 7 in un nuovo teaser con doppio display e dual camera

Meizu Pro 7 è l’imminente smartphone top di gamma del colosso cinese. E’ un dispositivo che dovrebbe arrivare insieme ad una versione Plus e che dovrebbe riportare una tecnologia che non vediamo da anni, nello specifico stiamo parlando del doppio schermo che abbiamo visto alcuni anni fa anche su Yotaphone, uno smartphone rivoluzionario proprio per via di quello schermo E-Ink (che tra l’altro sta per essere riproposto anche con Yotaphone 3).

In queste ore è comparsa una nuova immagine, ufficiosa, che mostra (ovviamente in modo molto misterioso) quelle che dovrebbero essere le funzionalità di questo display secondario. A quanto pare Meizu gli darà anche un nome, dovrebbe chiamarsi Smartbar. Un nome molto interessante che evidenzia la natura e lo scopo di questo secondo schermo di Meizu Pro 7, ovvero quello di essere smart.

Meizu Pro 7

Ovviamente le caratteristiche tecniche sono da top di gamma. Secondo i rumors abbiamo uno schermo Full HD da 5,2 pollici e soprattutto un processore MediaTek Helio X30 supportato da 4 o 6GB di memoria RAM, e a seconda della versione che si va ad acquistare, e 32 o 64GB per quanto concerne la memoria interna. Ovviamente le novità non finiscono qui. Meizu Pro 7 infatti, per quanto concerne il reparto multimediale, pare avrà una doppia fotocamera. Non ci resta che attendere notizie dal produttore!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.