Home » News » Moto G5S Plus, emerse nuove immagini: design metallico e un nuovo colore
Moto G5S

Moto G5S Plus, emerse nuove immagini: design metallico e un nuovo colore

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Diverse sono le indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane sul nuovo Moto G5S. Ciò che, fino a questo momento, si è appreso riguarda le colorazioni probabili che dovrebbero essere fondamentalmente 4. Si tratta, nello specifico, del Moto G5S color oro, di quello grigio, di quello argento con il frontale bianco e di quello dorato con i vetri dello schermo circondati di bianco. Negli ultimissimi giorni, però, tra le news più rilevanti ed interessanti, se ne colloca una che riguarda un’altra colorazione. Si dice, infatti, che potrebbe essere prevista una versione dello smartphone  con il corpo grigio e la parte frontale color oro.

Il nuovo render venuto ultimamente alla luce è progettato esattamente come quelli precedenti. Sembra, infatti, che sarà sempre presente una doppia fotocamera posteriore e che la batteria avrà una capacità di 3.068 mAh. In India, il primo Paese al mondo in cui il Moto G5S Plus verrà commercializzato, il prezzo sarà compreso tra 295 e 310 dollari. Altre indiscrezioni sulle altre specifiche tecniche non sono sicuramente confermate. Risultano, anzi, di difficile reperimento in quanto si stanno cercando di mantenere segrete. Il lancio del Moto G5S Plus, invece, dovrebbe avvenire in contemporanea con il modello di base principale. Nessun ritardo, quindi, in questi termini!

Nessun problema particolare, comunque, è creato dall’assenza di informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche del Moto G5S Plus. Questo è avvenuto ed avviene anche per altri modelli il cui lancio è avvenuto da poco. Non sono esclusi quelli di prossima uscita. Tra questi, ad esempio, citiamo alcuni dei migliori modelli che si collocano all’interno della serie Moto, come ad esempio Moto Z2, Z2 Force, Z2 Play, E4.  Dalla politica di commercializzazione scelta deduciamo un aspetto importante. Lenovo sta adesso puntando sul settore degli smartphone per ampliarsi e crescere il proprio business portandolo ai livelli di quello relativo ai computer.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti