Home » News » Moto E4 Plus in uscita il 30 Giugno con Snapdragon 427 e 5000 mAh?
moto e4

Moto E4 Plus in uscita il 30 Giugno con Snapdragon 427 e 5000 mAh?

di Oliviero Santolo

Moto E4 Plus è uno dei prossimi smartphone economici che presenterà la casa alata. Stiamo parlando di un dispositivo molto interessante con delle caratteristiche tecniche non troppo entry level, nonostante il nome faccia intendere che in realtà lo smartphone sia un base di gamma. La notizia della presentazione ufficiale arriva tramite Twitter, dove Andri Yatim, una persona che ha anticipato parecchi smartphone, ha pubblicato la notizia ringraziando Qualcomm.

Ma parliamo di scheda tecnica. Moto E4 Plus è uno smartphone base di gamma, ma in realtà la scheda tecnica fa alludere a qualcosa in più. Nello specifico abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 427 che dovrebbe offrire delle prestazioni davvero ottime se comparate col prezzo. E’ diciamo un passo in avanti rispetto allo Snapdragon 425, che già come ben sappiamo offre delle prestazioni di tutto rispetto, ovviamente rispetto alla fascia di prezzo.

Neanche il resto della scheda tecnica di Moto E4 Plus è male. Abbiamo uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione HD. La memoria RAM è di 2GB e lo storage interno sarà o di 16 o 32GB. Non male per uno smartphone base di gamma, inoltre dovrebbe essere presente la MicroSD. La parte migliore forse è la batteria: addirittura 5000 mAh che grazie al SoC poco esoso di risorse dovrebbe offrire un’autonomia incredibile. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 5. Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti