Home » News » OnePlus 5 si aggiornerà con la stabilizzazione in 4K e fix al WiFi
oneplus 5

OnePlus 5 si aggiornerà con la stabilizzazione in 4K e fix al WiFi

di Michele Ingelido

OnePlus 5 riceverà presto un aggiornamento che andrà a risolvere 2 dei principali problemi /mancanze riscontrati dai primi acquirenti dello smartphone. Sono molti coloro che si sono lamentati perchè la fotocamera del nuovo top di gamma non ha la stabilizzazione, nemmeno elettronica, quando si registrano i video in risoluzione 4K. Ebbene, la casa produttrice ha dichiarato durante una sessione di domande e risposte su Reddit che il device verrà aggiornato con la stabilizzazione EIS anche in 4K.

Una notizia che farà felice molti appassionati delle riprese. Ma questo non sarà l’unico problema risolto con l’uscita di un imminente aggiornamento per OnePlus 5. Molti utenti hanno segnalato che lo smartphone ha problemi durante la connessione via WiFi a un router. In pratica, sebbene la connessione wireless sia attiva, a volte non si riesce ad accedere ad internet. L’aggiornamento risolverà anche questo bug.

Nella sessione Ask Me Anything sul social network Reddit sono state fatte anche altre domande su OnePlus 5 e su altri device all’azienda, potete usare questo link per andare sulla pagina Reddit dedicata. Tra le notizie c’è anche la conferma del fatto che l’azienda non è intenzionata a inserire slot micro SD nei suoi futuri smartphone, e che non ha piani per il rilascio di un tablet. Ricordiamo che tra le ultime notizie c’è quella dell’esistenza di una versione Mint Gold dello smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti