Home » News » Samsung Galaxy Stellar 2: foto e specifiche di un nuovo smartphone super low cost
samsung galaxy stellar

Samsung Galaxy Stellar 2: foto e specifiche di un nuovo smartphone super low cost

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Stellar 2 è un nome lunghissimo, ma appartiene a uno smartphone alquanto rivoluzionario. E lo è per un semplice motivo, Samsung per la prima volta da molto tempo si è posta come unico obiettivo quello di creare uno smartphone con design originale che sia molto economico! Ma nulla è lasciato a caso. Dal punto di vista estetico, stando a dei nuovi render trapelati, questo Samsung Galaxy Stellar 2 è davvero molto interessante, dalle forme rotonde, futuristiche e semplici.

Diciamo che il rapporto qualità prezzo di questo dispositivo per adesso sembra davvero incredibile (si vociferano meno di 100 euro in Cina), però è meglio attendere conferme ufficiali anche per il prezzo nel nostro paese. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche infatti Samsung Galaxy Stellar 2 ha uno schermo da 4,5 pollici con tecnologia Amoled e con una risoluzione HD. Niente male per il prezzo.

samsung galaxy stellarsamsung galaxy stellar

Ciò che fa rimanere a bocca aperta è però il processore utilizzato. Nello specifico stiamo parlando del famoso Qualcomm Snapdragon 625, un processore che regala delle prestazioni molto interessanti, praticamente da fascia media. Per ciò che concerne le memorie invece abbiamo una RAM di 2,5GB e una memoria interna da 32 (molti per un base di gamma). La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 5 megapixel e una fotocamera anteriore da 1,2 megapixel. La batteria è da ben 3500 mAh. A bordo abbiamo ovviamente Android 7 in una sorta di versione Lite. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale anche in Europa, in Cina costerà circa 90 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti