Home » News » Moto G4 Play: arriva l’aggiornamento ad Android Nougat
moto g4

Moto G4 Play: arriva l’aggiornamento ad Android Nougat

di Oliviero Santolo

Moto G4 Play è uno smartphone base di gamma che al giorno d’oggi vanta un prezzo davvero bassissimo. Stiamo infatti parlando di un dispositivo che si trova su Amazon e in altri negozi anche sotto i 130 euro ed è un prezzo di tutto rispetto per uno smartphone che alla fin fine risulta davvero molto onesto nell’utilizzo quotidiano. Oggi riguardo al G4 Play arriva una notizia davvero importante, arriva il tanto atteso aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1, nonostante sia un telefono entry level.

In realtà Motorola e Lenovo, avevano già promesso l’aggiornamento a giugno e ovviamente, come la maggior parte delle promesse l’azienda ha aggiornato velocemente questo smartphone. E’ praticamente l’aggiornamento più atteso di questo mese per queste case produttrici, e porta ovviamente tutte le funzionalità di Android Nougat 7.1.1. Per adesso i primi utenti a segnalare questo aggiornamento sono stati degli utenti brasiliani. L’aggiornamento è abbastanza pesante, 640MB non sono per niente pochini.

Stiamo infatti parlando di uno smartphone con 16GB di memoria interna disponibili e questo significa che bisognerà avere un bel po’ di memoria libera. Per ora non ci sono informazioni su quando potrà arrivare ufficialmente l’aggiornamento qui da noi in Italia. Sicuramente però dato che è iniziato il roll out via OTA nel giro di qualche settimana al massimo arriverà. Vi ricordiamo che dopo l’installazione del nuovo update sul vostro Moto G4 Play è consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti