Home » News » Motorola Moto X4 con Snapdragon 660 e batteria 3800 mAh in uscita il 30 Giugno?
Moto X

Motorola Moto X4 con Snapdragon 660 e batteria 3800 mAh in uscita il 30 Giugno?

di Patrizia Maimone

Vi sarà sicuramente capitato, negli ultimi giorni, di sentire parlare di Moto X4. Non si tratta di un mezzo a due ruote ma di uno degli smartphone di casa Motorola. Il nuovissimo X4 fa parte di quella triade di dispositivi il cui arrivo non è stato ancora annunciato. Potrebbe, però, essere svelata già nei primi giorni di luglio. La triade è composta, oltre che dal terminale protagonista di questo post, anche dal Moto Z2 Force e dal Moto G5S Plus. Secondo voci sempre più insistenti pare proprio che, almeno per il modello X4, Motorola abbia deciso il lancio sul mercato prima del 30 giugno 2017. Sembra, inoltre, che si tratterà di u dispositivo Android e che apparterrà alla cosiddetta fascia media. Il prezzo, infatti, parrebbe destinato ad oscillare attorno ai 325 dollari.

E’ comunque possibile che la disponibilità del Moto X4 sul mercato non coinciderà con il giorno della sua presentazione. Siamo in grado di fornire anche ulteriori news su questo interessante modello che avrà una doppia fotocamera e un design di vetro. Attenti, quindi, perché sarà uno smartphone molto delicato! Ciò che emerge sulle altre caratteristiche di questo nuovo smartphone marchiato Motorola corrisponde esattamente alle indiscrezioni circolate fio a questo momento. Il processore, infatti, sarà un valido Qualcomm Snapdragon 660 ed avrà la certificazione IP68. Questo significa che è perfettamente resistente sia alla polvere che all’acqua.

Moto x4

La batteria sarà un’altra delle caratteristiche più importanti del nuovo Moto X4. Sarà, infatti, da 3.800 mAh, sicura garanzia di affidabilità e di durata. Le altre informazioni di cui disponiamo attualmente sono già note e riguardano, ad esempio, il display che sarà un 5.5” con risoluzione 1.080p (Full HD). Per il 21 giugno 2017 è previsto un evento in Brasile all’interno del quale sembrerebbe che Motorola abbia intenzione di annunciare uno degli smartphone della triade. Che sia, a sorpresa, il Moto X4? Sicuramente non ci è ancora dato saperlo e non ci rimane che attendere. Una cosa, comunque, è certa: il lancio è più imminente di quanto possiamo pensare.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti