Home » News » Motorola: nuovo smartphone con Snapdragon 430 alla FCC
motorola

Motorola: nuovo smartphone con Snapdragon 430 alla FCC

di Oliviero Santolo

Motorola a quanto pare è pronta a presentare un nuovo smartphone. Nelle ultime ore infatti presso la FCC è comparso un nuovo presunto dispositivo che sembra appartenere alla fascia bassa. Ma di questo presunto device della serie Moto non si ha nessun’altra informazione, se non alcune caratteristiche tecniche.

Per quanto concerne il nome in codice, questo presunto smartphone di Motorola potrebbe essere l’XT1797. In realtà questa sigla, nei benchmark di Geekbench è già comparsa qualche volta. Stiamo parlando di qualche mese fa, ma comunque lo smartphone adesso sembra perlomeno pronto, dato che  è comunque stato certificato dalla FCC. Per quanto concerne la scheda tecnica abbiamo uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione sconosciuta. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 430 e la  GPU la Adreno 505.

Purtroppo non si hanno altre informazioni in quanto alle altre caratteristiche tecniche. Un’ultima notizia di questo Motorola la danno informazioni sul software, a quanto pare abbiamo infatti Android nella versione 7.1.1 Nougat. Di qualunque modello dell’azienda statunitense si tratti, sicuramente fa parte della fascia bassa di smartphone. Sappiamo benissimo che il colosso alato acquisito da Lenovo era al lavoro su più smartphone contemporaneamente, però non avevamo tante informazioni su quali fossero questi smartphone. Per adesso non ci resta altro che attendere notizie ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti