Home » News » Motorola fa visita all’FCC con un nuovo presunto smartphone Android
motorola

Motorola fa visita all’FCC con un nuovo presunto smartphone Android

di Oliviero Santolo

Motorola, ex colosso statunitense acquisito da Lenovo, quest’anno sta creando e cercando di lanciare davvero parecchi dispositivi. Inoltre, sta pianificando immissioni sul mercato diverse per ognuno di loro. Sta infatti presentando più dispositivi e non tutti saranno venduti in tutto il mondo, ci sono alcuni smartphone che per esempio sono esclusivamente dedicati al mercato asiatico. In queste ore però ecco che l’azienda dalla M alata fa visita alla FCC con un nuovo presunto smartphone.

Nello specifico stiamo parlando del modello con codice 1072o. Sino ad adesso non si era mai sentito parlare di questo strano modello. Strano perché di solito gli smartphone di Motorola iniziano per XT, per quanto concerne la sigla ovviamente. Diciamo che di fronte ci troviamo un numero di modello alquanto anomalo rispetto a tutti gli altri di questa azienda. Purtroppo non ci sono assolutamente informazioni per quanto concerne un lancio ufficiale.

Motorola

Bisogna tenere conto però che il 27 e il 30 giugno Motorola dovrebbe presentare due nuovi smartphone. Ovviamente non stiamo parlando di informazioni ufficiali ma sappiamo che l’azienda ha fissato l’evento, ed è già una certezza. Inoltre non si riesce neanche a supporre di quale fascia di prezzo fa parte questo nuovo presunto dispositivo. Infatti ormai l’azienda ha riempito praticamente tutte le fasce di prezzo sia con smartphone top di gamma, che medi di gamma, passando per i low-cost.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti