Home » News » SEGA Forever porta Sonic e altri classici per console su Android e iOS
sega

SEGA Forever porta Sonic e altri classici per console su Android e iOS

di Michele Ingelido

La famosa casa produttrice di videogiochi ha lanciato il progetto SEGA Forever, grazie al quale tantissimi videogames classici per le vecchie console verranno portati ufficialmente su Android e iOS. Sono tantissime le persone che con i giochi di questa software house ci sono praticamente cresciuti, quindi questa è una gran bella novità per i nostalgici. Nello specifico si parla di titoli disponibili all’epoca delle console Master System, Dreamcast, Genesis, Mega Drive e così via.

Sono ben 5 i titoli del pogetto SEGA Forever che sono già stati lanciati. Ci stiamo riferendo a Sonic the Hedgehog, Altered Beast, Phantasy Star II, Kid Chameleon e Comix Zone. Potete già trovare questi epici giochi sul Play Store nel caso abbiate Android e sull’App Store per iPhone e iPad. I giochi si possono scaricare gratis, sono però presenti delle pubblicità al loro interno che vengono mostrate prima di iniziare una partita.

In alternativa, potete effettuare dei micro pagamenti nei giochi del progetto SEGA Forever per averli senza pubblicità. Un grande vantaggio di questi giochi è il fatto che si possono giocare con un controller, di quelli compatibili con smartphone che si possono connettere via Bluetooth. E’ possibile anche giocare senza la connessione ad internet attiva.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti