Home » News » Nokia 1017: dopo il 3310 un nuovo feature phone nei server TENAA
Nokia Wing

Nokia 1017: dopo il 3310 un nuovo feature phone nei server TENAA

di Oliviero Santolo

Per adesso il ritorno dell’ex colosso finlandese sembra tutto fumo e niente arrosto. Si sta parlando infatti di tantissimi smartphone, ma per ora, almeno in Italia, ne abbiamo visti solo un paio e uno di questi non è nemmeno uno smartphone. Diciamo che siamo ancora in attesa di vedere un passo importante da parte del colosso acquisito da HMD Global. Anche perché va bene il remake del Nokia 331o, ma siamo ancora in attesa di qualcosa di “serio” dal punto di vista smart.

Vi ricordiamo che HMD, azienda che si occupa del marketing e della distribuzione dei telefoni Nokia, ha recentemente annunciato che i telefoni Nokia arriveranno anche negli USA. Per quanto concerne invece questo presunto smartphone al TENAA di cui avete letto nel titolo non si hanno molte info, a parte il fatto che dovrebbe trattarsi di un altro “telefono cellulare vecchio stile”. Il numero di serio è simile ai vecchi telefoni che sono stati lanciati nel 2011.

La sigla, nello specifico è TA-1017, purtroppo però il nome di modello ancora non è stato rivelato. Per adesso non si hanno neanche informazioni sulla scheda tecnica, e il che è strano perché di solito quando si trovano smartphone al TENAA o sui benchmark si hanno info sulla scheda tecnica. Questo potrebbe significare che questo presunto Nokia 1017 inizialmente potrebbe arrivare solo sul mercato cinese. Di certo, un altro cellulare come il 3310 non servirà a molto nel mondo Android.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti