Home » News » Moto Z2 o Moto E4? Motorola lancerà uno smartphone il 21 Giugno
moto z2

Moto Z2 o Moto E4? Motorola lancerà uno smartphone il 21 Giugno

di Michele Ingelido

Motorola ha annunciato ufficialmente l’uscita di un nuovo smartphone il 21 Giugno ma non ha dichiarato quale. Con le serie C e G5 già lanciate da un bel po’ e il Moto X4 probabilmente in arrivo il 30 Giugno secondo nuove soffiate, le ipotesi più accreditate sono 2. Potrebbe trattarsi dell’entry level Moto E4 oppure del top di gamma Moto Z2, dato che lo Z2 Play è arrivato non molti giorni fa. Si tratta di 2 smartphone molto diversi perchè apparteranno a fasce di prezzo totalmente opposte.

Il nome di Moto Z2 probabilmente non sarà accompagnato “Lenovo” dato che quest’ultima ha dichiarato di voler riportare in auge il brand Motorola. Secondo i rumors lo smartphone sarà dotato di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, lo stesso di LG G6 e della versione americana di Samsung Galaxy S8 e S8+. A supporto ci dovrebbero essere 4 GB di RAM e anche una doppia fotocamera principale.

moto z2

moto z2

Se non ci sarà Moto Z2 avremo Moto E4, un device di fascia bassa che probabilmente avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD. Ci si aspetta sotto la scocca una CPU Mediatek MT6737M, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Si ipotizza però anche una variante Plus con MT6737, 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Le 2 versioni differirebbero anche per la batteria, 2800 mAh nel primo e 5000 mAh nel secondo. Infine non mancherebbe il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti