Home » News » OnePlus 5 da 6 GB e 8 GB ora disponibili sul sito ufficiale
oneplus 5

OnePlus 5 da 6 GB e 8 GB ora disponibili sul sito ufficiale

di Patrizia Maimone

Da mesi ormai si parlava del nuovo dispositivo di punta di una delle più famose aziende ciensi al mondo, ovvero l’OnePlus 5. Sono diversi gli appassionati del marchio che sono riusciti ad accedere ai preordini. Altrettanti, però, coloro che non vi sono riusciti. Ma nessuna paura. Da questo momento, OP5 è acquistabile online sul sito ufficiale OnePlus. Sono disponibili alla vendita entrambe le versioni del nuovissimo smartphone. Ciò significa che potrete ordinare l’OP5 da 6 GB di RAM e 4 GB di memoria nativa o quello da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Il primo, naturalmente, ha un prezzo inferiore rispetto al secondo. Un’altra differenza si riscontra nella disponibilità.

L’OnePlus 5 da 6 GB, infatti, è disponibile sin da subito. Per la versione maggiore, infatti, è prevista un’attesa di circa 14 giorni per la spedizione. Sul sito ufficiale non è possibile acquistare solamente l’OnePlus 5. Anche gli accessori sono disponibili a prezzi scontati ed uguali sia per la versione da 6 che da 8 GB di RAM. Le percentuali di sconto che vengono applicate sono quelle annunciate al momento del lancio negli Stati Uniti. E’ comunque sempre compresa tra 10 e 20%. Gli acquisti sono effettuabili in molte Paesi. Tra questi, i principali sono gli Stati Uniti, il Canada, l’Europa, alcuni giganti asiatici come la Cina, l’India e Hong Kong. Altre zone si aggiungeranno man mano che si va avanti nel tempo.

Per quanto concerne le specifiche del nuovissimo OnePlus 5, è dotato di un processore Snapdragon 835 da 2,45 GHz. Il display è AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel. La fotocamera è doppia. La prima ha una risoluzione di 20 MP. La seconda da 16 MP. Completa il quadro un sensore di impronte digitali per lo sblocco dello smartphone in brevissimo tempo. Si parla, infatti, di una velocità di risposta pari a 0,2 secondi. La batteria, infine, ha una capacità di 3.300 mAH con supporto per la carica veloce.

Via, Acquista OP5

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti