Home » News » Yotaphone 3 appare su GFXBench: schermo da 5 pollici e 4GB di RAM!
yotaphone

Yotaphone 3 appare su GFXBench: schermo da 5 pollici e 4GB di RAM!

di Oliviero Santolo

In queste ultime ore è arrivato un avvistamento di uno smartphone molto atteso. Nello specifico riguarda lo Yotaphone 3, un device che in realtà sino ad adesso ha fatto poco parlare di sè ma che come ben sappiamo è  presto in arrivo sul mercato dato che l’azienda lo ha ufficializzato, ma senza svelare tutte le specifiche. La scelta di avere un doppio schermo (il dispositivo avrà un normale display frontale ed uno di tipo e-ink sul retro in stile ebook reader) è un pregio che farà comodo a molte persone soprattutto quando si devono fare operazioni di utilizzo rapido senza consumare troppa batteria.

Questa volta però, se davvero dovesse arrivare Yotaphone 3 nei prossimi tempi, non sarà uno smartphone top di gamma. Assolutamente no, ma comunque stiamo parlando di una scheda tecnica di tutto rispetto. Yotaphone 3 infatti, secondo un nuovo avvistamento su GFXBench, avrà un processore Qualcomm Snapdragon 625 surrogato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. E ciò è strano perché di recente l’azienda stessa ha annunciato che erano al lavoro su uno smartphone con 128GB di memoria interna.

Lo schermo principale dovrebbe  essere un 5 pollici, purtroppo però non ci sono ancora conferme sulla risoluzione. Ci sono però informazioni sulla risoluzione dello schermo E-Ink che pare sarà un classico HD. Manca l’NFC (strano). Per quanto concerne la  parte multimediale abbiamo una fotocamera principale da 12 megapixel che registra video in 4K. Anche la fotocamera anteriore è da 12 megapixel. Non ci resta che attendere altre info dell’azienda su questo nuovo Yotaphone 3.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti