Home » News » OnePlus 5 appare “cartoonizzato” in un nuovo teaser
oneplus 5

OnePlus 5 appare “cartoonizzato” in un nuovo teaser

di Oliviero Santolo

Siamo veramente agli sgoccioli per l’uscita di OnePlus 5, ma nonostante l’azienda abbia già programmato la presentazione non ha ancora smesso di stuzzicare tutti i propri fan tramite le pagine social. In questo caso infatti il colosso cinese ha pubblicato sul famoso social network Weibo un nuovo teaser sotto forma di immagine. Questo teaser, quest’immagine, sembra che ritragga in tutto e per tutto il nuovo smartphone top di gamma, anche se con una riproduzione grafica “cartoonizzata”.

L’immagine in realtà non dice molto. Come si può vedere rappresenta un biglietto per la presentazione del OnePlus 5 è il disegno della parte frontale dello smartphone. Lo schermo mostra una conversazione fra il capo e un dipendente. Chat dove il dipendente sembra che stia chiedendo al capo il permesso di saltare il lavoro. Ovviamente c’è dell’ironia in questo teaser. In pratica secondo l’azienda potremmo essere giustificati nel saltare il lavoro perché dobbiamo andare alla presentazione del nuovo top di gamma.

OnePlus 5

E’ ovviamente un teaser molto ironico che però stuzzica ancora tutti gli appassionati al marcio. In questo teaser si può vedere il sensore di impronte digitali posto sulla parte anteriore dello smartphone, e almeno per quanto concerne il design, quest’ultimo è molto simile al modello precedente. Non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di OnePlus 5 che si terrà il 21 giugno in Cina!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti