Home » News » OnePlus 5, l’asticella si alza: costerà più di Xiaomi Mi6 secondo Pan Jiutang
oneplus 5

OnePlus 5, l’asticella si alza: costerà più di Xiaomi Mi6 secondo Pan Jiutang

di Michele Ingelido

A detta di uno degli analisti più famosi del mondo degli smartphone, ossia Pan Jiutang, con il nuovo top di gamma OnePlus 5 la casa produttrice cinese alzerà l’asticella. Secondo l’uomo il suo prezzo sarà superiore non solo a quello del suo predecessore OP3, ma anche a quello di Xiaomi Mi6. Per quanto riguarda gli smartphone Android dalla Cina questi 2 saranno praticamente rivali, dato che si tratta degli unici 2 cellulari cinesi con il processore più potente di Qualcomm a bordo: l’octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz.

Ma a quanto pare Xiaomi Mi6 sarà più conveniente di OnePlus 5. A detta dell’analista sul social network Weibo, il top di gamma avrà un prezzo di listino in Cina di 2999 Yuan corrispondenti a circa 440 dollari. Praticamente come la variante base da 64 GB di OnePlus 3T, che ricordiamo, è da pochi giorni uscito fuori produzione. Il prezzo è senza dubbio più alto di quello di Xiaomi Mi6 che invece in Cina parte da 2499 Yuan, ossia circa 363 dollari.

oneplus 5

Tuttavia per un flagship con il miglior hardware in commercio è comunque un prezzo che conviene. Ricordiamo che trattasi di un prezzo di OnePlus 5 in Cina, nessuna conferma su quello internazionale. Secondo i rumors il device avrà tra le altre caratteristiche uno schermo Full HD da 5,5 pollici, 6 GB di RAM, una doppia fotocamera e una batteria da 4000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti