Home » News » OnePlus 5: nuove immagini mostrano confezione e data di uscita
oneplus 5

OnePlus 5: nuove immagini mostrano confezione e data di uscita

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 sarà il prossimo dispositivo del colosso cinese, uno smartphone davvero molto atteso con delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma. Dato che le stuzzicate da parte dell’azienda non bastano ecco che arrivano in rete dei nuovi render a riguardo, mostrando diversi tipi di confezione che a quanto pare verranno scelte dai fan. E’ stato infatti lanciato un sondaggio per scegliere come dev’essere il design della scatola.

E’ stato anche pubblicato un teaser per quanto concerne il lancio di OnePlus 5, il quale ci informa che la data di uscita è il 15 Giugno alle 15.00, in un evento che probabilmente si potrà seguire in streaming. Le ultime immagini leak hanno svelato che ci sarà una doppia fotocamera disposta in modo verticale, quindi come la maggior parte dei render che abbiamo visto in giro di OnePlus 5.

oneplus 5

Vi ricordiamo che OnePlus 5 a detta dei rumors avrà una scheda tecnica davvero all’avanguardia già partendo dalla memoria RAM di ben 8GB. Per ciò che concerne il processore invece abbiamo l’ultimo Snapdragon 835 di Qualcomm con core Kyro 280 e una frequenza che arriva a 2.45Ghz, surrogato da una GPU Adreno 540. Per quanto riguarda la memoria interna invece abbiamo 64 o 128GB di spazio. Lo smartphone arriverà ufficialmente con Android 7.1.1 Nougat. Purtroppo non  ci sono altre informazioni riguardo le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, quindi non ci resta altro che attendere nuove notizie ufficiali, dovrebbe comunque arrivare a giugno, vedremo!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti