Home » News » OnePlus 5 torturato e sottoposto al bend test, se la cava bene!
oneplus 5

OnePlus 5 torturato e sottoposto al bend test, se la cava bene!

di Oliviero Santolo

OnePlus 5, lanciato solo l’altro ieri, come ben sappiamo ha dei materiali di riferimento. Anche rispetto al suo precedessore i materiali sono davvero migliorati tantissimo e soprattutto grazie alla sua forma che adesso diventa arrotondato in teoria c’è più possibilità di attutire un colpo rispetto a prima che c’erano dei bordi praticamente spigolosi. Lo schermo del nuovo OP5 sappiamo che è un Gorilla Glass di ultima generazione. Nel test che possiamo vedere nel video allegato si nota che lo schermo fino ad una “tortura livello 6” resiste senza problemi.

Arrivati al livello 7 però inizia a mostrare qualche graffio. Nulla di preoccupante però, è già un ottimo risultato. Il video mostra anche che il rivestimento del tasto centrale home di OnePlus 5 è in ceramica. Questo significa che è sì bello da toccare, ma in quanto a resistenza potrebbe esserci qualche piccolo problema. Lo schermo ha resistito molto bene anche al test di bruciature. E’ riuscito infatti a resistere al alla classica fiamma dell’accendino per ben 40 secondi.

Il risultato è buono, e come avrete capito stiamo parlando di un test abbastanza importante. Sebbene difficilmente ci saranno persone che metteranno fiamme vicino a uno smartphone, soprattutto persone che hanno un OnePlus 5 dato che quest’anno costicchia. Anche il famoso bend test è andato a buon fine. Lo smartphone infatti resiste davvero parecchio alla torsione, senza spezzarsi o piegarsi in modo permanente. Come qualità costruttiva ci siamo, speriamo che questo nuovo top di gamma non deluda nemmeno su altri ambiti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti