Home » News » Oppo Find 9, l’atteso top di gamma in nuovi render: display stile Galaxy S8
oppo find

Oppo Find 9, l’atteso top di gamma in nuovi render: display stile Galaxy S8

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

 

Tutti noi appassionati di smartphone Android cinesi conosciamo la storia degli Oppo Find, e sappiamo che sono sempre stati degli smartphone top di gamma con prezzi molto interessanti. Possiamo dire senza alcun problema che prima di Meizu e Xiaomi a regnare era senza alcun problema Oppo con i device di questa serie, però la concorrenza ha fatto passi da giganti, mentre questa azienda da un bel po’ di tempo non fa che rilasciare smartphone economici e di fascia media.

Tuttavia in rete sono da poco comparsi dei render del presunto Oppo Find 9, il prossimo top di gamma del “vecchio colosso cinese”. Sebbene ci sia da dire che sono ormai 2 anni che si aspetta l’uscita di questo smartphone ma ci arrivano solo leak. Come possiamo vedere dalle immagini è uno smartphone che ha uno schermo grande quasi quanto tutta la parte frontale del device stesso, similmente a Samsung Galaxy S8. Inoltre, come potete notare le cornici laterali di questo display sono praticamente inesistenti. Nonostante ciò, Oppo potrebbe inserire anche un tasto fisico frontalmente, a differenza degli altri smartphone borderless lanciati finora.

oppo find

Per quanto riguarda la scheda tecnica si presume che questo Oppo Find 9 possa avere un processore Qualcomm Snapdragon 835, surrogato da 6GB di memoria RAM e una memoria interna che partirà da 64GB. Sarà possibile estendere questa memoria tramite MicroSD. Interessante anche la parte multimediale, almeno a detta dei rumors, caratterizzata da un sensore principale da 21 megapixel e un sensore secondario da 16 Megapixel. La batteria sarà addirittura da 4100 Mah. Non ci resta altro che attendere notizie ufficiali per questo nuovo Oppo Find 9.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti