Home » Tablet » Vodafone Smart Tab N8: arriva un nuovo tablet economico da TCL
vodafone smart

Vodafone Smart Tab N8: arriva un nuovo tablet economico da TCL

di Oliviero Santolo

Vodafone Smart Tab N8 è il nuovo Tablet del famoso gestore telefonico fabbricato da TCL, e arriva dopo che il gestore italiano e internazionale ha presentato il nuovo smartphone della linea N8. Stiamo parlando di un tablet molto conveniente da acquistare, adatto sicuramente ad un pubblico che del tablet ne fa un utilizzo molto basico. Inoltre, la società che produce questo tablet produce anche smartphone per BlackBerry e Alcatel. Diciamo quindi che la società ha molta esperienza alle spalle.

La scheda tecnica non è niente di che. Abbiamo infatti un processore MediaTek 8735B che ha una frequenza di soli 1,1GHz, è un octa-core. A supporto di questo SoC entry level abbiamo 2GB di memoria  RAM mentre la memoria interna è da 16GB. Quest’ultima è ovviamente possibile estenderla tramite MicroSD. Lo schermo di questo Vodafone Smart Tab N8 è un pannello da 10 pollici con una risoluzione di 1200 x 800 pixel.

Stiamo parlando di un pannello nella media, che per l’utilizzo consumer va più che bene. Ovviamente non è un display con delle prestazioni incredibili. Per quanto concerne la parte multimedia invece abbiamo un sensore principale da 5 megapixel e una fotocamera secondaria da 2MP. La batteria di Vodafone Smart Tab N8 è da 4600 mAh e ovviamente a bordo abbiamo Android Nougat in versione 7.0. Per ciò che concerne la connessione abbiamo un modem LTE di categoria 4, immancabile per un tablet prodotto da un gestore telefonico che vuole attirare l’utenza sulle proprie offerte per SIM.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti