Home » News » Samsung Galaxy C7 (2017) riceve la certificazione Bluetooth
Samsung Galaxy C7

Samsung Galaxy C7 (2017) riceve la certificazione Bluetooth

di Oliviero Santolo

Il nuovo Samsung Galaxy C7, in versione 2017, sta ormai per arrivare. Nelle ultime ore è arrivata infatti una ulteriore notizia che conferma la certificazione del Blutooth SIG di questo smartphone. Possiamo dire che quindi lo smartphone è davvero pronto e per adesso non ci resta che attendere che sia ufficializzato in quanto la sua uscita dovrebbe avvenire a breve.

Inoltre, questo Samsung Galaxy C7 potrebbe arrivare addirittura in 3 varianti, ma probabilmente tutte e 3 saranno divise per ogni regione di vendita anzichè offrire specifiche diverse nella stessa nazione. Prima di tutto abbiamo il SM-C7108_CHN_ZM. Questa sembra la versione dedicata al mercato orientale. Poi abbiamo la versione SM-C7100 che sembra la versione Europea. Infine abbiamo la versione SM-C7100F. Questa sigla assomiglia a quelle che i gestori americani usano per i propri smartphone brandizzati.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy C7 dell’anno scorso aveva un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 2,0Ghz surrogato da una GPU Adreno 506. Per quanto concerne lo schermo abbiamo un pannello molto ampio, ben 5,7 pollici con una risoluzione Full HD. Dovrebbe essere un pannello Amoled. Insieme al SoC abbiamo 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB per quanto riguarda la memoria interna espandibile. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 16MP e da una camera frontale da 8 megapixel. La batteria è da 3300 mAh e supporta  la ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti