Home » News » Samsung Galaxy J5 (2017) va in pre-ordine su alcuni store in Europa
Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5 (2017) va in pre-ordine su alcuni store in Europa

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J5 (2017) è uno dei prossimi smartphone che saranno presentati dal colosso coreano. Stiamo parlando di un dispositivo molto avanzato per quanto concerne le specifiche tecniche e soprattutto per l’estetica che finalmente migliora un po’ rispetto ai modelli precedenti. Adesso questo nuovo dispositivo sembra in uscita imminente anche in Europa!

Proprio nelle ultime ore infatti è arrivato un annuncio davvero molto interessante. Questo smartphone infatti sta per arrivare sia all’interno del mercato tedesco, e quindi in Germania, ma sta per arrivare anche su Amazon Francia. Samsung Galaxy J5 (2017) è infatti in pre-ordine su quest’ultimo store e anche in un negozio online tedesco. Questo significa, che anche gli utenti italiani, possono senza alcun problema ordinare questo Samsung Galaxy J5 dallo store di Amazon Francia per poi farselo spedire in Italia.

Ricordiamo che Samsung Galaxy J5 avrà una scheda tecnica nella media. Il suo schermo è da 5,2 pollici con una risoluzione HD e con tecnologia Super Amoled. Per quanto concerne il processore invece abbiamo un SoC Exynos 7870 con CPU octa-core a 1,6Ghz. La memoria RAM è di 2GB e invece per quanto concerne la memoria interna quest’ultima è da 16GB, ma è possibile estenderla tramite MicroSD fino a 256GB. La fotocamera principale invece è da 13 megapixel, e anche quella secondaria. La batteria da ben 3000 mAh dovrebbe assicurare un’autonomia davvero soddisfacente! Adesso ci chiediamo solo quando il colosso coreano si deciderà a lanciarlo.

Via 1, Via 2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti