Samsung Galaxy Note 8 avrà una doppia fotocamera proprietaria da 13 MP?

Samsung Galaxy Note 8 sarà il prossimo phablet top di gamma di Samsung. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà delle caratteristiche tecniche a dir poco incredibili e sopratutto stiamo parlando di  uno smartphone che non può fallire. Dopo quello accaduto al Galaxy Note 7 infatti l’azienda soprattutto con la serie Note non può permettersi di sbagliare.

Oggi riguardo Samsung Galaxy Note 8 è emersa una notizia davvero molto interessante. Di solito gli smartphone del colosso coreano hanno per le foto dei sensori Sony e sono corredati della solita ottimizzazione del software di Samsung. A quanto pare il Samsung Galaxy Note 8 non sarà soggetto a questo trattamento. Secondo un leakster di nome @ice su Weibo infatti Samsung potrebbe decidere di creare un sensore ad Hoc per questo top gamma.

Purtroppo la fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 è ancora un mistero. Per adesso, in tutte le immagini leaked abbiamo sempre visto una fotocamera con una doppio sensore, si pensava ad una 13+11 MP. Tuttavia prendete queste notizie con le pinze, non sono per niente ufficiali. Ricordiamo che il Note 8 verrà presentato all’IFA di Berlino ad inizio settembre. Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche è ancora tutto un punto interrogativo, non ci resta che attendere ulteriori notizie, magari ufficiali!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.