Home » News » Samsung Galaxy Note 8 avrà una doppia fotocamera proprietaria da 13 MP?
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 avrà una doppia fotocamera proprietaria da 13 MP?

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 sarà il prossimo phablet top di gamma di Samsung. Stiamo parlando di uno smartphone che avrà delle caratteristiche tecniche a dir poco incredibili e sopratutto stiamo parlando di  uno smartphone che non può fallire. Dopo quello accaduto al Galaxy Note 7 infatti l’azienda soprattutto con la serie Note non può permettersi di sbagliare.

Oggi riguardo Samsung Galaxy Note 8 è emersa una notizia davvero molto interessante. Di solito gli smartphone del colosso coreano hanno per le foto dei sensori Sony e sono corredati della solita ottimizzazione del software di Samsung. A quanto pare il Samsung Galaxy Note 8 non sarà soggetto a questo trattamento. Secondo un leakster di nome @ice su Weibo infatti Samsung potrebbe decidere di creare un sensore ad Hoc per questo top gamma.

Purtroppo la fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 è ancora un mistero. Per adesso, in tutte le immagini leaked abbiamo sempre visto una fotocamera con una doppio sensore, si pensava ad una 13+11 MP. Tuttavia prendete queste notizie con le pinze, non sono per niente ufficiali. Ricordiamo che il Note 8 verrà presentato all’IFA di Berlino ad inizio settembre. Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche è ancora tutto un punto interrogativo, non ci resta che attendere ulteriori notizie, magari ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti